Nelle nostre case ci sono molti, moltissimi, oggetti, ma è possibile riconoscerli tutti a un primo sguardo? Una guida definitiva per distinguere i più comuni oggetti domestici, una volta per tutte… O no?

Guarda il trailer

Acquista

Guarda il trailer

Come riconoscere una forchetta

Silvia Borando

Nelle nostre case ci sono molti, moltissimi, oggetti: forchette, caffettiere, spazzolini da denti, saponette, frigoriferi, divani… Ma è possibile riconoscerli tutti a un primo sguardo? Certo! Ognuno ha, infatti, le proprie inconfondibili caratteristiche.

Una guida definitiva per distinguere i più comuni oggetti domestici, una volta per tutte. Non ci si potrà più sbagliare… O no?

Giochiamo con... Come riconoscere una forchetta

Per minibombo ogni libro è un punto di partenza verso nuovi giochi, storie e racconti. Sfoderate penne, matite, fogli e… lasciatevi ispirare dalle attività legate a questo titolo!

Vai alle attività

Scoprite anche…

Se vi è piaciuto questo libro, ecco qualche altro spunto dal catalogo per continuare a leggere!

Cose mai viste

Cose mai viste

Silvia Borando

Chi ha mai visto un ragno altissimo? E un bruco di spalle? Di certo nessuno prima d’ora, ecco perché occorre senz’altro aprire questo libro!

Il ristorante degli elefanti

Il ristorante degli elefanti

Alberto Lot

Una coppia di elefanti alquanto creativa è alle prese con un’idea imprenditoriale dal successo assicurato: aprire un ristorante!

Storie brevi

Storie brevi

Silvia Borando

C’era una volta un libro fatto di dodici storie di massimo tre pagine. Erano storie brevi. Fine.

Per rimanere sempre aggiornati...

La newsletter di minibombo con notizie, eventi, anticipazioni direttamente dalla redazione!